> > Rifiuta la tradizione familiare della futura sposa di andare al letto con la ...

Rifiuta la tradizione familiare della futura sposa di andare al letto con la suocera

La strana richiesta di una futura sposa mette in crisi il matrimonio imminente

Una strana richiesta partita con una innocente "cena familiare a due": rifiuta la tradizione della futura sposa di andare al letto con la suocera

Per la serie i matrimoni che non ti aspetti un imbarazzatissimo sposo avrebbe rifiutato la “tradizione familiare” della futura sposa di andare al letto con la suocera. Una tradizione familiare a dire il vero alquanto fumosa, ma che pare che in quella famiglia esistesse. 

Rifiuta di andare al letto con la suocera dietro invito della futura sposa: la strana richiesta

Ad ogni modo il dato è che nel Regno Unito una coppia scoppia prima del matrimonio per la insolita proposta di lei e la vicenda diventa appannaggio di un articolo della blogger Caitlyn Cancey. Blogger che cita la testimonianza diretta del “quasi sposo”: “Ha detto che il ragazzo doveva portare la madre della sposa fuori per un appuntamento serale, comprarle un vestito, pagare tutto e comprare loro un hotel dove stare“. 

L’invito iniziale solo per una cena allo scopo di conoscersi: lui rifiuta di andare al letto con la suocera 

Insomma, sembrava una cosa a metà fra il formale e l’ammiccante. Pare che dietro questa richiesta l’uomo abbia prima riso, poi chiesto alla fidanzata se fosse seria, poi resettato la faccenda con un po’ di perplessità. Almeno fino a quando la fidanzata non si è ripresentata con la richiesta ad un mese esatto dalle nozze: un “appuntamento notturno”. A quel punto il ragazzo ha “riso, poi ho aspettato che lei andasse avanti”. 

Manda a monte il matrimonio dopo aver rifiutato di andare al letto con la suocera 

E ancora: “Non l’ha fatto, sembrava confusa sul motivo per cui stavo ridendo. Ha insistito ancora una volta sul fatto che fosse seria al 100% e che si aspettava che lo facessi”. Allora il ragazzo non ce l’ha fatta più ed ha mollato tutto, nozze, fidanzata e speranze di capire la logica di una cosa che molto logica non è. Ha detto l’uomo: “Non volevo passare una notte da solo in un hotel con qualcuno che non fosse stata la mia ragazza o moglie. Ho insistito sul fatto che non avrei fatto la parte dell’hotel”. E in chiosa: “Poi me ne sono andato e basta”.