> > Rihanna dà il microfono a un suo fan e lui la “asfalta” con un acuto

Rihanna dà il microfono a un suo fan e lui la “asfalta” con un acuto

Rihanna dà il microfono a un suo fan e lui la “asfalta” con un acuto

La cantante Rihanna dà il microfono a un suo fan e lui la “asfalta” con un acuto. Questo è quanto è accaduto durante l'ultimo concerto della cantante a Cincinnati. Durante il brano Four Five Second, si è abbassata e ha offerto il microfono a un ragazzo che stava proprio fronte palco. A giudi...

La cantante Rihanna dà il microfono a un suo fan e lui la “asfalta” con un acuto. Questo è quanto è accaduto durante l’ultimo concerto della cantante a Cincinnati. Durante il brano Four Five Second, si è abbassata e ha offerto il microfono a un ragazzo che stava proprio fronte palco. A giudicare dall’espressione della cantante, Rhi Rhi non si aspettava di sentirlo cantare così bene, perché la sua faccia sorpresa è tutto un programma.

Rihanna è nel pieno del suo nuovo tour e, come sempre, durante i suoi concerti la cantante ama trovare un punto di contatto con i suoi fan che si stringono sotto al palco . Lo spettatore, identificato come il maestro di canto Terah Stewart, ha rischiano di superare le incredibili doti vocali della cantante durante il concerto all’US Bank Arena di Cincinnati lo scorso fine settimana. Tutto è nato quando la cantante ha tenuto il microfono davanti alla faccia del fan durante il suo Anti World Tour. Terah Stewart ha afferrato rapidamente l’opportunità e cantato una parte della hit del 2015 di Rihanna FourFiveSeconds.

Mentre il pubblico è esploso in un’ovazione per la star improvvisata, Rihanna si è voltata verso la platea con un’espressione tra il confuso e l’incredulo. E si è guardata bene dall’allungare ancora una volta il microfono allo sconosciuto.

Di Terah Jay si sa ben poco: ha passato tutta la sua vita nei cori studenteschi e il suo grande sogno è andare a Broadway.