Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Roma, coinvolgendo un’ambulanza e due automobili. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi per gestire la situazione e prestare assistenza ai feriti.
Roma, grave incidente tra ambulanza e due auto
Nella prima serata di ieri, venerdì 18 luglio, un grave incidente si è verificato lungo la Cristoforo Colombo, nel quadrante sud-ovest di Roma.
Un’ambulanza, presumibilmente diretta al pronto soccorso con un paziente a bordo, si è schiantata contro due veicoli.
Nel violento impatto, una delle auto è stata sbalzata sulla corsia opposta, ribaltandosi e colpendo la seconda vettura coinvolta. I mezzi hanno riportato danni significativi, mentre l’emergenza è stata subito gestita dai soccorsi giunti rapidamente sul posto.
Roma, grave incidente tra ambulanza e due auto: diversi feriti
Subito dopo l’incidente, la polizia locale di Roma Capitale, appartenente all’VIII gruppo Tintoretto, ha messo in sicurezza la zona, chiudendo temporaneamente il tratto stradale per consentire i rilievi. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere le persone rimaste coinvolte, mentre gli operatori del 118 hanno preso in carico i feriti.
Due persone sono state trasferite al pronto soccorso in codice giallo, insieme al paziente presente nell’ambulanza, che è stato trasportato d’urgenza ma non sarebbe in condizioni critiche. Le autorità stanno ancora accertando la dinamica esatta dell’incidente.