> > Roma, incidente mortale nei pressi di Piazza del Popolo, una vittima

Roma, incidente mortale nei pressi di Piazza del Popolo, una vittima

incidente1

Un gravissimo incidente mortale è avvenuto nei pressi di piazza del Popolo a Roma, in via Maria Adelaide dove un furgone ha arrotato cinque pedoni, ribaltandosi poi sul proprio fianco. Il bilancio è di un morto, una donna di 60 anni, una ferita grave e tre feriti lievi. La vittima si trovava a ...

Un gravissimo incidente mortale è avvenuto nei pressi di piazza del Popolo a Roma, in via Maria Adelaide dove un furgone ha arrotato cinque pedoni, ribaltandosi poi sul proprio fianco. Il bilancio è di un morto, una donna di 60 anni, una ferita grave e tre feriti lievi.

La vittima si trovava a rientrare con i colleghi in ufficio dopo la pausa pranzo e sarebbe deceduta sul colpo mentre una collega di 52 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Per gli altri tre pedoni, sono stati diagnosticati solo ferite lievi. In corso ancora gli accertamenti da parte della polizia municipale, per comprendere la dinamica che ha portato al sinistro mortale.

Il conducente sarebbe stato sottoposto all’alcol test, risultando negativo. Sul veicolo, al momento del sinistro, c’erano anche altri tre uomini. E’ probabile che il conducente abbia perso il controllo del mezzo, travolgendo gli sfortunati passanti.