×

Rugby: Malagò, 'Sei Nazioni è storia sport, ci sono condizioni per fare bene'

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 27 gen. (Adnkronos) – "Oggi celebriamo qualcosa di importante. Essendo a Pechino per i Giochi Invernali darei appuntamento al 12 marzo per Italia-Scozia. Avere Sky è un grandissimo valore aggiunto al torneo del Sei Nazioni, al mondo del rugby e alla Federazione.

Il Sei Nazioni è uno dei tornei che ha fatto la storia di tutti gli sport". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, in collegamento alla presentazione del Guinness Sei Nazioni 2022 di Rugby. "Il mio messaggio alla squadra? Io sono sempre stato vicino. Sono ottimista, ho parlato tante volte con il presidente Innocenti. Ci sono stati segnali delle squadre italiane, c'è grande fiducia nel ct, sono felice che il capitano sia Michele Lamaro.

Ci sono le condizioni per fare bene", ha aggiunto Malagò. "Credo che lo sport italiano se porta a bordo il rugby nei piani alti, anche se non sta così male, il problema è che bisogna iniziare ad avvicinarsi verso le prime. Poi ci sono le ragazze che stanno facendo molto bene. E molto importante anche il rugby a 7 disciplina olimpica dove gli italiani dove possono fare bene", ha aggiunto il numero uno del Coni.

Contents.media
Ultima ora