> > Salma scambiata nella bara: la scoperta choc al funerale

Salma scambiata nella bara: la scoperta choc al funerale

salma scambiata funerale

Ecco cosa ha scoperto la donna, nel giorno del funerale di suo zio. La notizia choc e la verità emersa.

Un momento solenne come quello del funerale si è trasformato in un vero incubo. Al momento dell’ultimo saluto al suo defunto zio, una donna ha fatto una scoperta choc: la salma era stata scambiata nella bara.

Salma scambiata nella bara al funerale, lo choc: “Non era mio zio”

Giunta l’ora di andare a salutare la salma del suo caro, Amentha Hunt, una donna californiana, e i suoi parenti, hanno fatto una scoperta a dir poco assurda e raccapricciante.

Ecco cosa è successo.

La denuncia 

Ma cosa è successo? Al momento dell’ultimo saluto al funerale di suo zio, una donna della California ha trovato il cadavere di uno sconosciuto dentro la bara dello zio, addirittura lo “sconosciuto” era vestito con l’abito che avevano scelto per il giorno del suo funerale. Quando accaduto, come riporta People, risale al 7 aprile 2025 a Otis Adkinson negli Stati Uniti. 

Ora la donna ha deciso di denunciare l’agenzia funebre che avrebbe commesso l’errore. “Era un tizio sdraiato lì con l’abito di mio zio, ma non era mio zio”, ha detto Hunt a KCAL News. “Continuavo a guardarlo e pensavo, aspetta un attimo, non può essere diventato così scuro”!.

La risposta dell’agenzia: “E’ il corpo giusto”

Dopo essersi accorta dello sbaglio commesso dall’agenzia funebre, la donna avrebbe provato a chiamare per chiedere spiegazioni ma l’impiegato con cui ha parlato avrebbe insistito sul fatto che fosse il corpo giusto. Solo una volta mostrata una fotografia dello zio di quando era ancora in vita, sono arrivate le scuse. Dopo diverse ore il cadavere è stato sostituito. 

Secondo KCAL News, però, l’obitorio ha negato le accuse della donna e si sta preparando a inviarle una lettera di diffida in risposta alla denuncia.