> > Amazon Prime Day 2020: date e le migliori promo

Amazon Prime Day 2020: date e le migliori promo

Amazon Prime Day 2020: le offerte del giorno

L'Amazon Prime Day si svolgerà tra il 13 e il 14 ottobre. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come sarà strutturato l'evento quest'anno.

L’Amazon Prime Day 2020 è alle porte. Prendete carta e penna e annotatevi queste date: 13 e 14 ottobre 2020. Quest’anno con un lieve ritardo rispetto agli altri anni, a causa dell’emergenza Coronavirus, fino all’ultimo, abbiamo temuto di doverlo saltare. Invece, eccolo qui. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, cos’è l’Amazon Prime Day, come funziona e come partecipare alle promozioni.

Amazon Prime Day 2020

Si celebra ogni anno nel mese di luglio ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, quest’anno, si temeva che avremmo dovuto farne a meno. Poiché questa è la fase di convivenza con la malattia, anche Amazon è riuscito ad adattarsi all’emergenza e, sebbene con alcuni mesi di ritardo, il 13 e il 14 ottobre sarà puntuale, come lo è stato negli ultimi sei anni, con il suo Amazon Prime Day 2020.

Amazon Prime Day è un evento ricco di offerte, promozioni e sconti esclusivi, dedicati unicamente ai clienti Amazon Prime. Fondamentalmente, per accedere alle offerte, quindi, è necessario essere clienti Amazon Prime. L’iscrizione ad Amazon Prime è vantaggiosa sotto diversi punti di vista perché consente ai suoi clienti, ad esempio, di ascoltare musica gratuitamente o guardare film e serie televisive in anteprima, gustarsi dei classici non più disponibili sui canali televisivi tradizionali, letture gratuite, sconti riservati in ogni periodo dell’anno e molto altro ancora.

Amazon Prime Day 2020: come funziona

L’Amazon Prime Day 2020 è strutturato nello stesso identico modo in cui è stato strutturato negli ultimi sei anni, l’unica differenza è data dalle date. Infatti, mentre negli ultimi anni, l’evento era fissato tra il 15 e il 16 luglio, quest’anno è stato fissato tra il 13 e il 14 ottobre, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Le promozioni relative all’Amazon Prime Day 2020 seguiranno questa struttura:

  • Offerte del Giorno, una categoria di offerte interessanti, su categorie specifiche, che possono essere la tecnologia, l’abbigliamento, l’arredamento e molto altro ancora. Le offerte sono limitate e valgono esclusivamente per la giornata in corso.
  • Offerte Lampo, una categoria altrettanto interessante come la precedente, che propone promozioni eccezionali su una vasta gamma di prodotti, appartenenti alle categorie più disparate, ma come suggerisce il nome stesso (“lampo”), queste promozioni durano pochissime ore e su uno stock di prodotti limitato.
  • Offerte Wow, una novità per l’Amazon Prime Day, ancora una volta, ricca di promozioni e sconti interessanti, su una vasta gamma di prodotti, appartenenti ad ogni categoria, come il cinema e la TV, il tempo libero, la lettura e molto altro ancora. Se l’oggetto del vostro desiderio rientra nella categoria “Offerte Wow”, tuttavia, vi consigliamo di essere celeri nell’acquistarlo perché non solo lo stock è limitato, ma la durata della promozione è addirittura più breve della durata di una promozione nella categoria “Offerte Lampo”.

Amazon Prime Day 2020: promozioni

con ansia ogni anno. Poiché, anche quest’anno, come negli ultimi sei anni, le offerte che il noto e-commerce proporrà ai suoi clienti saranno numerose, a partire da queste ore, è già possibile fare una ricognizione di ciò che si desidera da tempo, tenerlo sott’occhio e scoprire se l’oggetto del desiderio parteciperà o meno all’Amazon Prime Day. Per ogni offerta relativa alla giornata evento, vi invitiamo a tenere sempre sotto controllo i nostri articoli, ma nel frattempo, vi proponiamo alcuni prodotti che, in questi giorni, Amazon propone sui suoi dispositivi ai suoi clienti in offerta anticipata.

1) Tablet Fire 7 Ricondizionato Certificato – Nero, 32 GB, Schermo da 7″

Il Tablet, uno dei dispositivi più agognati dal genere umano, forse, per la possibilità di poterlo portare con sé ovunque, con estrema facilità, è finalmente in promozione. Il dispositivo è un ricondizionato certificato, ma si ricorda che su di esso manca il Google Play Store, ovvero, quella App a cui molti utenti dei dispositivi Android sono abituati a ricorrere per il download di giochi e applicazioni simili. Ciononostante, non disperate perché il Tablet Fire dispone di una sua App dalla quale scaricare tutto ciò che vi può essere utile. Il dispositivo è utile per giocare, leggere, guardare la televisione o navigare sui propri social network preferiti. Dotato di un’autonomia fino ad un massimo di 7 ore, il dispositivo presenta una memoria pari a 32 GB che può espandersi fino ad un massimo di 512 con una memoria di massa esterna.

2) Sistema Wi-Fi Mesh Amazon Eero

Quante volte sarà capitato di avere il router lontano dal proprio portatile ed esperire buffering e ritardi di connessione? Con il sistema Wi-Fi Mesh Amazon Eero quest’incubo terminerà finalmente una volta per tutte. Il pacchetto include fino ad un massimo di tre dispositivi, da posizionare nei punti strategici della casa, per una copertura fino ad un massimo di 460 metri quadri, per potersi godere un gioco o un film in streaming in santa pace. Facile da installare e collegare al proprio router, grazie anche all’installazione guidata del dispositivo stesso, il sistema Wi-Fi si aggiorna di continuo, così da migliorarsi di volta in volta e tenere sempre protetta la tua connessione. Il dispositivo è compatibile con Alexa.

3) Videocamera di Sicurezza Intelligente per Interni Blink Mini

Compatibile anche con Alexa, questa videocamera intelligente si presenta con un design compatto e una ripresa video e suono in altissima definizione, per una rilevazione di movimento e audio nitida e costante, giorno e notte, di ogni punto del vostro appartamento. La videocamera può essere connessa ad un dispositivo Android per la ricezione di una notifica nel caso questa rilevi qualcosa di strano o si ha la necessità di comunicare con un membro della famiglia che è rimasto in casa. Facile da installare ed utilizzare, questa videocamera è solamente da scoprire.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.