> > Sanremo 2011: chi viene e chi sta a casa (ospiti compresi)

Sanremo 2011: chi viene e chi sta a casa (ospiti compresi)

default featured image 3 1200x900

“Ma certo che verrà, presenza assicurata!” Non si fa in tempo a mettere il punto esclamativo alla frase che ecco arrivare il comunicato di smentita: “No non vengo, ormai c’ho un’età, non ho la canzone, sono impegnata, quel giorno ho il concerto, mi sento un pò di febbre”. Ma insomma!...

Sanremo 2011
“Ma certo che verrà, presenza assicurata!” Non si fa in tempo a mettere il punto esclamativo alla frase che ecco arrivare il comunicato di smentita: “No non vengo, ormai c’ho un’età, non ho la canzone, sono impegnata, quel giorno ho il concerto, mi sento un pò di febbre”. Ma insomma! Che trovino un accordo organizzatori, manager e cantanti perché il tempo stringe e su quel palco a parte il Morandi nazionale ancora non si è capito chi ci salirà. Ora noi qualche nome (grazie a una fonte ufficiale) ve lo possiamo dare sperando che non ci siano altre smentite o sorprese. Cominciamo da i “Grazie ma anche no” ovvero tutti coloro che il festival se lo guarderanno da casa.

Non ci saranno: Marco Carta (ahiò!), Valerio Scanu (“ho già vinto”, mica scemo!), Alessandra Amoroso (Amica di Maria n.3).

Passiamo agli indecisi. I forse riguardano: Anna Tatangelo (in D’Alessio), Giusy Ferreri, Tony Maiello (vincitore giovani 2010) e, direttamente dagli anni novanta, Ron, Michele Zarrillo, Mariella Nava ed Eduardo De Crescenzo.

I confermati sembrano essere (condizionale d’obbligo): Anna Oxa (dov’era finita vol.1), Max Pezzali (dov’era finito vol.2), Roberto Vecchioni (dov’era finito vol.3), Emma Marrone (Amici di Maria – il ritorno), i Modà (sull’onda del successo) e i Matia Bazar con Silvia Mezzanotte.

Vogliamo parlare degli ospiti? Mazzi aveva provato il colpaccio Lady GaGa ma pare proprio che la cantante abbia da fare. Ma quell’uomo ha un sogno (di riserva) che si chiama Madonna. Ce la farà? Mmm…