Sparatoria in un centro commerciale in Svezia, aggressore in fuga - Notizie.it
Sparatoria in un centro commerciale in Svezia, aggressore in fuga
Esteri

Sparatoria in un centro commerciale in Svezia, aggressore in fuga

E’ caccia all’uomo in Svezia, dove un uomo ha fatto irruzione armato in un centro commerciale, aprendo il fuoco. E’ accaduto nella città di Malmö ed in seguito alla sparatoria un uomo sarebbe rimasto ferito mentre l’autore del gesto si è poi dato alla fuga. Non è chiaro al momento se si tratti o meno di terrorismo e tutte le piste restano per ora aperte: l’episodio, come riferito dal sito web The Local, si è verificato nel pomeriggio di oggi e come riferito da un poliziotto, giunto sul posto, il ferito sarebbe stato colpito ad una gamba e portato in ospedale ma non è stata ancora rivelata con ufficialità l’entità delle sue ferite.

Il centro commerciale interessato si trova nel distretto di Rosengart in una città, quella di Malmo, nella quale le sparatorie non sono rare e vengono spesso messe in atto da gang locali, tanto da obbligare la polizia, dalla scorsa estate, ad intensificare i controlli.

Lotta Svensson, ufficiale di polizia sulla scena, ha dichiarato al quotidiano regionale Sydsvenskan: “È tutto confuso, ma un uomo è stato colpito. Probabilmente alla gamba. Ed è stato portato in ospedale”. La zona intorno al centro commerciale è stata isolata e si cerca l’autore del gesto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5899 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.