> > Michael Schumacher, la moglie Corinna svela le condizioni

Michael Schumacher, la moglie Corinna svela le condizioni

Schumacher

Dopo anni di silenzio, Corinna Betsch, moglie di Schumacher, torna a parlare della salute del marito: "Michael è forte e non si arrenderà".

Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher, in risposta a un messaggio del musicista Sascha Herchenbach ha rotto il lungo silenzio sulle condizioni del marito: “È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole. Queste rappresentano un enorme sostegno per la nostra famiglia. Conosciamo tutti Michael e sappiamo quanto sia un guerriero e che non si arrenderà”.

La canzone e poi la sorpresa

Il musicista tedesco Sascha Herchenbach ha dedicato una canzone all’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher. La canzone “Born to Fight”, infatti, parla della storia del pluricampione del mondo e della sua voglia di non mollare mai, in ogni momento della sua vita. “È la tua battaglia più dura. È una lunga strada che stai percorrendo da solo nella notte più buia per raggiungere la luce. Tu sei nato per combattere”. Questo è l’estratto più significativo della canzone del cantautore tedesco.

A tre anni di distanza dalla pubblicazione, dopo una lettera in cui mostrava tutto il suo amore per il pilota, sono arrivati i ringraziamenti della famiglia Schumacher firmati dalla moglie Corinna. Sascha Herchenbach è rimasto di stucco: “Non mi aspettavo di ottenere una risposta e ne sono rimasto sorpreso. La lettera è stata scritta a mano e firmata da Corinna. Ha scritto che è molto grata per il dono ricevuto e che ha aiutato lei e la sua famiglia in questo tragico momento”.

Il silenzio che ha accompagnato tutta la vicenda Schumacher ha sempre stupito. Infatti, Corinna è sempre riuscita a stare lontana dalle prime pagine dei giornali e dai microfoni dei media. Dal momento del ricovero nella clinica privata fino al ritorno a casa, tutto è stato ben nascosto e tenuto privato in rispetto della volontà di Michael. Una storia incredibile, che rispecchia a pieno il campione che ha asfaltato tutti i suoi rivali nel corso della carriera senza mai esporsi e rimanendo sempre introverso.