> > Strage in aeroporto: sul web il video della sparatoria

Strage in aeroporto: sul web il video della sparatoria

sparatoria florida

C'è un filmato che mostra l'istante iniziale della sparatoria avvenuta all'aeroporto americano di Laurt Flauderdale, in Florida, Usa. Il filmato, ottenuto da Tmz in esclusiva, è stato catturato da una delle telecamere di sorveglianza interne dello scalo, nel terminale 2, dove è avvenuta la strage...

C’è un filmato che mostra l’istante iniziale della sparatoria avvenuta all’aeroporto americano di Laurt Flauderdale, in Florida, Usa. Il filmato, ottenuto da Tmz in esclusiva, è stato catturato da una delle telecamere di sorveglianza interne dello scalo, nel terminale 2, dove è avvenuta la strage. Si vede nitidamente l’autore, Esteban Santiago, un ex militare di 26 anni, camminare con disinvoltura tra gli altri passeggeri e poi, improvvisamente, estrarre dai pantaloni una pistola 9 millimetri che teneva nascosta e con la quale inizia a sparare a ripetizione, per poi iniziare a correre.

Nel video ‘shock’ si vede anche la reazione stupita e spaventata delle persone che si trovavano a poca distanza da Santiago, e gli istanti di panico immediatamente successivi l’espolosione dei colpi di arma da fuoco. Nel corso della sparatoria cinque persone sono rimaste uccise e si è scatenato il caos dentro il terminal ma anche sulle piste dell’aeroporto, dove centinaia di persone hanno lasciato gli aerei per darsi alla fuga.