> > Strage Altavilla Milicia: indagata anche la figlia di Giovanni Barreca, unica...

Strage Altavilla Milicia: indagata anche la figlia di Giovanni Barreca, unica superstite

Strage Altavilla figlia

Svolta nella strage di Altavilla, nuova indagata oltre all'arresto di Giovanni Barreca e di Sabrina Fina e Massimo Carandente

Nuovi aggiornamenti per la strage familiare avvenuta ad Altavilla Milicia. Per le indagini a partecipare al rito è stata anche l’unica figlia superstite.

La figlia superstite nella strage di Altavilla

L’unica figlia superstite, che il papà avrebbe risparmiato al massacro compiuto verso la moglie e gli altri due figli, è indagata per la strage avvenuta, secondo il procuratore di Termini Imerese Ambrogio Cartosio:

«La superstite, la figlia primogenita ha partecipato alle torture dei riti di purificazione. Ho trasmesso gli atti alla procura per i minorenni che ha competenza».

Nuova indagata per la strage di Altavilla

Per il triplice omicidio in provincia di Palermo, in cui sono stati torturati e uccisi Alessandra Salamone e i figli Kevin ed Emanuel, è indagata anche la figlia oltre all’arresto di Giovanni Barreca, padre e marito delle vittime, e di una coppia di Palermo Sabrina Fina e Massimo Carandente.

Le cause della morte della strage di Altavilla

«Aspettiamo l’esito dell’autopsia di Antonella Salamone quindi al momento non conosciamo esattamente le cause della morte. Possiamo però dire che la morte delle tre vittime è stata causata da comportamenti messi in atto da Barreca e dai due coniugi palermitani che per giorni hanno operato nella villetta ed erano presenti al momento dell’omicidio».