> > Susan Boyle batte Rihanna ma lei esce col nuovo video. Eccolo!

Susan Boyle batte Rihanna ma lei esce col nuovo video. Eccolo!

default featured image 3 1200x900

E poi dicono che l’apparenza è tutto! Sbagliate, per gli americani no, per loro è tutta un’altra storia. Su cosa si basa questa mia banale affermazione? Sulla classifica di vendite dei dischi a stelle e strisce. Da una parte c’è Rihanna, pronta a fare il botto col nuovo album “Loud”, t...

rihanna drake
E poi dicono che l’apparenza è tutto! Sbagliate, per gli americani no, per loro è tutta un’altra storia. Su cosa si basa questa mia banale affermazione? Sulla classifica di vendite dei dischi a stelle e strisce. Da una parte c’è Rihanna, pronta a fare il botto col nuovo album “Loud”, tutta sexy e ammiccante, coi suoi capelli rosso fuoco che aggiungono quel tocco di “Occhio se ti acchiappo” al suo look non proprio da colleggiale. Dall’altra parte un donnone soprappeso, avanti con gli anni e i capelli grigi, salito alla ribalta grazie a un reality Show e con un album di canzoni natalizie. Ebbene signori, Susan Boyle arriva prima in classifica e segna un record.
Dopo aver venduto 318mila copie la prima settimana, “The Gift” migliora e negli ultimi sette giorni tocca quota 335mila!

Ma Rihanna non ci sta e allora mi cala l’asso. Ecco presentato il nuovo video in duetto con Drake dal titolo “What’s my name?” in cui la bella cantante delle Barbados se ne va in giro con giacca zebrata, pantaloncini inguinali e quel ciuffo rosso che…se ti acchiappa…Noi ve lo presentiamo. Voi chi preferite tra Susan e Rihanna?
RIHANNA feta Drake – WHAT'S MY NAME?