> > Tagliata scena d'amore tra Ron ed Hermione nell'ultimo Harry Potter

Tagliata scena d'amore tra Ron ed Hermione nell'ultimo Harry Potter

default featured image 3 1200x900

Harry Potter e i doni della morte - parte 1 sbanca al botteghino. 220milioni di dollari incassati in America e oltre 13milioni in Italia. Per festeggiare il successo dell'ultimo capitolo del maghetto (ricordiamo, parte 1) il regista David Yates ha voluto rivelare alcuni dettagli riguardanti le scen...

ronhermione
Harry Potter e i doni della morte – parte 1 sbanca al botteghino. 220milioni di dollari incassati in America e oltre 13milioni in Italia. Per festeggiare il successo dell’ultimo capitolo del maghetto (ricordiamo, parte 1) il regista David Yates ha voluto rivelare alcuni dettagli riguardanti le scene tagliate.

Per dare maggior attenzione alla storia, che ha addirittura necessitato di una divisione in due parti, gli sceneggiatori hanno pensato bene di eliminare tutto quello che fosse di “intralcio”. In questo caso a farne le spese sono stati Hermione e Ron. Una delle scene tagliate riguardava l’evolversi del loro rapporto. Ron insegnava alla ragazza come tirare una pietra in una di quelle classiche scene da film in cui ci si appoggia dolcemente alla partner con sguardi languidi annessi. Sicuramente il momento, per quanto romantico, avrebbe rovinato l’atmosfera tesa e cupa di questo ultimo capitolo. Ma niente paura…

Questa e altre scene saranno inserite nella versione dvd della pellicola dato che il regista si è detto “molto interessato nel non tralasciare questa vicenda”. I romanticoni dovranno aspettare almeno qualche mese.