> > Telefilm News: le novità, le conferme e i flop da CBS (CSI, The Big Bang The...

Telefilm News: le novità, le conferme e i flop da CBS (CSI, The Big Bang Theory, The Mentalist, Criminal Minds...)

default featured image 3 1200x900

Patiti dello streaming, cultori delle serie made in Usa, teledipendenti da satellite, ecco in arrivo tutto quello che vedrete nella prossima stagione televisiva. A svelare le carte in tavola è il network più visto d'America nonchè il maggiore produttore di telefilm: CBS. CONFERMATI: Nonostante l...

Patiti dello streaming, cultori delle serie made in Usa, teledipendenti da satellite, ecco in arrivo tutto quello che vedrete nella prossima stagione televisiva. A svelare le carte in tavola è il network più visto d’America nonchè il maggiore produttore di telefilm: CBS.

CONFERMATI:
Nonostante la perdita dal punto di vista degli ascolti vedrà la luce l’ottava stagione di CSY:NY, meno di 22 episodi però.
Il lunedì sera sarà tutto comedy con How I met your mother (e alla fine arriva mamma) e Two and a Half Men con la new entry Ashton Kutcher al posto di Charlie Sheen.
Conferme anche per The Big Bang Theory, The Mentalist, The Good Wife, CSY:Miami, Criminal Minds e Le regole dell’amore.

SOSPESI:
Le cinque serie sospese sono tutte nuove e inedite in Italia. Stroncate alla prima stagione lo spin off di Criminal Minds: Suspect Behavior , $#*! My Dad Says, The Defenders, Mad Love e Chaos.

NOVITA’:
Spin off in arrivo anche per NCIS (NCIS: Los Angeles). In arrivo anche una nuova sit com (“How To Be A Gentleman”) e il nuovo thriller di J.J. Abrams (“Person Of Interest”) con Jim Caviezel e Michael Emerson direttamente da Lost