×

Temptation Island 2017, coppia di Uomini e Donne parteciperà: ecco chi

Temptation Island
A Temptation Island una coppia di Uomini e Donne

Temptation Island 2017 a breve arriverà sui teleschermi italiani, e l’edizione di quest’anno si presenta particolarmente interessante, con la presenza di una neo-coppia di Uomini e Donne.

Il programma Temptation Island, come noto, è un reality particolarmente seguito nelle edizioni precedenti, creato per stupire e provocare, in un mix esplosivo di situazioni tutte da seguire, da capire, da commentare per poi chiedersi: “Io cosa farei?”

In Temptation Island delle coppie senza figli, sono immerse in un contesto di provocazioni, di tentazioni appunto, alle quali devono sottrarsi. Chi è incaricato di provocare? Presto detto: niente altro che singles.

Il programma televisivo ha fatto registrare ottimi dati, e questo ha convinto autori e produttori ad imbarcarsi nell’organizzazione dell’edizione 2017, la quale già ancora prima di cominciare fa parlare di sé.

Perché? Secondo quanto riportato in alcune indiscrezioni di “corridoio” infatti, dovrebbero far parte del cast del programma un duo che è anche una coppia da poco formatasi in Uomini e Donne.

In particolare, per quanto riportato da alcuni siti, dovrebbero sbarcare su Temptation Island 2017 Luca Onestini e Soleil Sorgé, reduci dal fortunato incontro avvenuto nel programma di Maria De Filippi.

La notizia che è cominciata circolare nelle ultime ore, ha di certo acceso la massima curiosità sulla nuova edizione che a luglio porterà in tanti a seguire le avventure delle varie coppie nella trasmissione sull’isola delle tentazioni.

L’idea di ricorrere ad una delle coppie formatesi a Uomini e Donne tuttavia, aveva portato a credere che nel cast sarebbero potuti entrare altri personaggi creati nel programma di Maria De Filippi.

Secondo alcuni, infatti, si sarebbe in principio pensato a Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Per quello che se ne sa al momento, i due ci starebbero pensando, ma molto probabilmente diranno di no, e dunque non li vedremo costretti a resistere alle tentazioni di altri singles. Peccato, dirà qualcuno, ma meglio aspettare ancora un po’ prima di esserne certi.

Qualcosa di simile starebbe accadendo anche per Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti. In quest’ultimo caso tuttavia, sembra quasi scontata la loro assenza, anche loro non sembrerebbero intenzionati a confrontarsi con Temptation Island.

La comunicazione che Luca Onestini e Soleil Sorgé faranno parte del programma, ovviamente, ha raggiunto le orecchie anche dei loro numerosi fans, che si sono lasciati andare a dei commenti piuttosto interessanti, facilemnet reperibili sia su Facebook che su altri social media.

Alcuni sono tra l’ironico ed il caustico, ad esempio si legge che qualcuno, facendo riferimento ad una frase velenosa detta da Marco Cartasegna il quale da veggente prevedeva la fine della loro storia alla fine dell’estate, avrebbe invece previsto il “the end” della relazione già durante l’estate…

Altri invece si aspettavano di vedere coppie diverse a Temptation Island, non certo quella composta da Luca e Soleil.

Tuttavia gli stessi si dicono davvero incuriositi nel vedere come andrà a finire per i due dopo le tentazioni che dovranno superare.

I più cattivi ritiene i due ragazzi degli “attori” e dunque l’isola dovrebbe smascherarli definitivamente. Sarà così? I due fingono? L’isola ci mostrerà il loro vero volto?

Non manca molto per dare una risposta a tutto questo. Di certo Temptation Island 2017 una prima cosa l’ha chiarita: impossibile resistergli se si è curiosi.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche