> > Roma, vasto incendio a Piana del Sole, fiamme in direzione Fiumicino: gli ult...

Roma, vasto incendio a Piana del Sole, fiamme in direzione Fiumicino: gli ultimissimi aggiornamenti

incendio Roma

Sul posto sono intervenuti subito sia i Vigili del Fuoco sia la Polizia: ecco cosa sta succedendo.

Questo pomeriggio, 30 giugno 2025, è scoppiato un vasto incendio a Roma, per l’esattezza a Piana del Sole, proprio vicino all’autostrada che porta all’aeroporto di Fiumicino. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia, ecco gli ultimi aggiornamenti.

Roma, vasto incendio a Piana del Sole: le fiamme in direzione Fiumicino

Un vasto incendio è scoppiato a Roma, a Piana del Sole, proprio vicino all’aeroporto Internazionale di Fiumicino.

Le fiamme, e le coltre di fumo, si sono infatti sviluppato proprio vicino al Terminal. Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco, con ben sei autocarri, tre autobotti per riuscire a spegnere le fiamme. Sul posto anche la Polizia, c’è da capire come mai è scoppiato il rogo.

Incendio a Roma, fiamme verso Fiumicino: la situazione aggiornata

Secondo le ultime informazioni, a seguito dell’incendio scoppiato questo pomeriggio a Piana del Sole, è stata sospesa la circolazione dei treni tra Roma Ostiense e l’aeroporto di Fiumicino. Per quanto invece riguarda i voli, secondo fonti aeroportuali, il traffico aereo è regolare. Se dovete recarvi in aeroporto nelle prossime ore, controllate prima tutte le informazioni aggiornate. Sempre quest’oggi è scoppiato un altro rogo nella Capitale, questa volta nel quartier Tor Carbone, dove due edifici potrebbero essere fatti evacuare a scopo precauzionale.