×

The Tourist: Angelina Jolie e Johnny Depp per la prima volta insieme

default featured image 3 1200x900 768x576

the tourist johnny depp e angelina jolie parlano del loro primo incontro 1 300x168
Dopo il successo di “Le vite degli altri” il regista Florian Von Donnersmark torna alla ribalta con “The Tourist” che uscirà nelle sale italiane a dicembre.

Spetta a lui il merito di aver fatto incontrare per la prima volta due tra le più grandi star di Holliwood: Angelina Jolie e Johnny Depp. Wooow! Saranno loro due la coppia protagonista del film girato a Venezia lo scorso marzo. I due si sono parlati per la prima volta solo nel momento in cui si doveva discutere delle parti del film. Come hanno rotto il ghiaccio?? Parlando dei propri amati figli, Depp ha rivelato della Jolie: “Ci siamo seduti, abbiamo chiacchierato dei nostri figli ed è stato un grosso sollievo.

Sono stato piacevolmente sorpreso dal suo incredibilmente perverso senso dell’umorismo”. Intanto l’altissimo regista tedesco riguardo la bella coppia protagonista del suo film ha detto: “Gli occhi di Angelina sono famosi ma anche Johnny ha uno sguardo profondissimo: un leopardo ed una tigre, due belve nobile con molto in comune”. Rassicura che nel film non mancheranno momenti di passione dai baci e gli sguardi persi dei due ad una scena hot sotto la doccia.

Non rimane che aspettare dicembre.
Valentina Ligas

Contents.media
Ultima ora