> > Esplosione a Torre Del Greco, morto in ospedale l'uomo rimasto ferito dopo il...

Esplosione a Torre Del Greco, morto in ospedale l'uomo rimasto ferito dopo il crollo della palazzina: chi era la vittima

torre del greco esplosione

L'uomo era stato estratto vivo da sotto le macerie ma, purtroppo, è deceduto in ospedale.

Ieri, giovedì 3 luglio 2025, si è verificata un’esplosione a Torre Del Greco, in provincia di Napoli, che ha causato il crollo di una palazzina. Un uomo di 64 anni era stato estratto vivo da sotto le macerie, l’uomo però è morto in ospedale. Ecco chi era.

Esplosione a Torre Del Greco: le cause

Ieri a Largo Benigno, a Torre De Greco (Napoli), c’è stata un’esplosione che ha causato il crollo parziale di una palazzina. Subito sono accorsi i Vigili del Fuoco che sono riusciti a estrarre vivo, da sotto le macerie, un uomo di 64 anni, trasportato poi d’urgenza in ospedale. Sul posto anche le autorità, al fine di capire cosa abbia provocato la deflagrazione. Con molta probabilità è stata una fuga di gas partita da una bombola.

Torre del Greco, esplosione e crollo: 64enne muore in ospedale, chi era la vittima

L’uomo estratto vivo da sotto le macerie dopo il crollo parziale di una palazzina a Torre Del Greco, Napoli, è stato trasportato in ospedale, dove però le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente fino al decesso. La vittima si chiamava Diego Olimpiade e aveva 64 anni. Secondo le ultime notizie, la fuga di gas potrebbe essere stata innescata volontariamente, potrebbe quindi essere stato un suicidio.