Trump attacca Hillary Clinton: persona senza integrità
Trump attacca Hillary Clinton: persona senza integrità
Esteri

Trump attacca Hillary Clinton: persona senza integrità

trump attacca hillary clinton

Il momento del confronto finale per la presidenza USA si avvicina e Trump attacca Hillary Clinton: è una persona senza integrità.

Il repubblicano Donald Trump attacca Hillary Clinton definendola una manipolatrice senza integrità, priva del temperamento per fare il presidente.

Hillary non risolverà i problemi degli Stati Uniti

Si alzano i toni della campagna elettorale per la poltrona di prossimo presidente degli Stati Uniti d’America. Il candidato repubblicano Donald Trump ha attaccato in modo duro e aperto la rivale democratica Hillary Clinton. “I problemi degli Stati Uniti” ha affermato Trump, “non saranno risolti da Hillary, ma da me, che creerò posti di lavoro” perché ho intenzione di “restituire agli USA quello che mi hanno dato, e mi hanno dato molto”.

Manipolatrice, bugiarda, senza integrità, non ha il temperamento da presidente

“Non possiamo cambiare un sistema con persone che appartengono al sistema” ha proseguito Trump, “non possiamo cambiare un sistema manipolato con le persone che lo hanno manipolato“. Il chiaro riferimento alla Clinton è stato poi completato con un attacco diretto: “Hillary è una bugiarda controllata da gruppi di potere“, “ha destabilizzato l’intero Medio Oriente, non ha fatto nulla di buono” e “non ha il temperamento per essere presidente, non ha l’integrità“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche