> > Trump attacca Woodward: "Racconta menzogne contro i lettori"

Trump attacca Woodward: "Racconta menzogne contro i lettori"

Trump rigetta il libro di Bob Woodward

Secondo Donald Trump, il libro di Woodward sarebbe pieno di menzogne, l'autore di Watergate ha scritto un libro che critica l'amministrazione vigente.

Donald Trump ha rigettato il libro critico sulle sue presidenziali scritto dal famoso giornalista Bob Woodward, per Trump l’investigatore è “contro il pubblico”. Il giornalista famoso per aver fatto luce sul caso Watergate ritrae la Casa Bianca di Trump come caotica e disfunzionale, nel suo nuovo libro: “paura”.

Trump contro Bob Woodward

Il libro di Woodward è molto temuto dall’amministrazione Trump, il giornalista in passato grazie allo scandalo Watergate è riuscito a distruggere l’audience del presidente Nixon.

Ora tocca a Donald Trump, che ha molte similitudine con il modus operandi dell’ex presidente: Woodward ha basato il libro su centinaia di ore di interviste con i maggiori collaboratori dell’amministrazione Trump.

Donald però non ci sta, con una serie di Tweets afferma che Bob starebbe lavorando per i Democratici e che il libro ha lo scopo di danneggiare i Repubblicani alle elezioni di novembre.

La segretaria della Casa Bianca ha criticato il libro annunciando: ” Niente di più che storie fabbricate, molte delle quali create da lavoratori scontenti“. Nel suo post ha commentato:” Il tempo non è sempre bello e raramente la stampa lo intende, il presidente Trump ha rotto con queste persone per creare successo per le persone americane. Qualche volta non è conveniente, ma porta sempre dei risultati. I Democratici e le loro fantasie nei media devono comprendere che le politiche di Donald Trump stanno avendo successo e che di questo passo, nessuno può fermarlo nel 2020“.

Il commento di Trump

” Il libro di Woodward è stato già rifiutato e discreditato dal segretario della difesa James Mattis e Jhon Kelly. Le loro citazioni hanno costruito menzogne contro l’opinione pubblica. Allo stesso modo tutte le altre storie sono fasulle. Woodward è un membro Dem? Noto una sincronia“.

Il libro scritto da Woodward sta già riscontrando pareri contrastanti, Trump critica i suoi ex colleghi e secondo lui sarebbero tutti dei collaboratori dei Democratici.