> > Turchia, attentatore suicida al matrimonio: più di 20 vittime

Turchia, attentatore suicida al matrimonio: più di 20 vittime

turchia attacco matrimonio

Nuovo attacco terroristico in Turchia. Più di 20 morti e quasi 100 feriti il bilancio provvisorio. Dietro l'attacco c'è la mano dell'Isis. Ancora un attentato in Turchia. Ieri in serata la città di Gaziantep, nei pressi del confine con la Siria, è stata teatro di una violenta esplosione. Da sub...

Nuovo attacco terroristico in Turchia. Più di 20 morti e quasi 100 feriti il bilancio provvisorio. Dietro l’attacco c’è la mano dell’Isis.

Ancora un attentato in Turchia. Ieri in serata la città di Gaziantep, nei pressi del confine con la Siria, è stata teatro di una violenta esplosione. Da subito le autorità cittadine hanno parlato di un attacco terroristico. L’episodio si è verificato in una sala dove era in corso il ricevimento di un matrimonio.

Secondo quanto ha riferito Skynews, ripreso dall’agenzia Ansa, il bilancio attuale è di 22 vittime e 94 feriti, ma i conteggi sono da considerare ancora provvisori.

Le prime ipotesi sono relative a un attentatore suicida. Secondo il deputato Akp Samil Tayyar, l’attacco sarebbe stato organizzato e portato a termine da uomini dell’Isis. Per il momento non ci sono conferme ufficiali né commenti da parte del governo turco.