> > Ubriaco entra con l'auto nel terminal, paura in aeroporto

Ubriaco entra con l'auto nel terminal, paura in aeroporto

con l auto in aeroporto

Hanno assistito a una scena decisamente 'strana' i passeggeri ed il personale dell'aeroporto internazionale di Kazan, in Russia. Un uomo è infatti entrato nel terminal..in auto, dopo aver sfondato le porte di accesso, proseguendo poi la sua corsa tra le sale dell'edificio, mentre la polizia ed il p...

Hanno assistito a una scena decisamente ‘strana’ i passeggeri ed il personale dell’aeroporto internazionale di Kazan, in Russia. Un uomo è infatti entrato nel terminal..in auto, dopo aver sfondato le porte di accesso, proseguendo poi la sua corsa tra le sale dell’edificio, mentre la polizia ed il personale lo inseguivano a piedi, cercando di fermarlo. Ma l’uomo, che si chiama Raslan Nurtdinov, non si è fermato e ha sfondato altre porte, mentre le telecamere di sorveglianza del terminal dello scalo russo riprendevano l’intera scena.

E’ riuscito a percorrere praticamente tutto il terminal, tra gli sguardi increduli dei passeggeri e di chi in quel momento stava lavorando in aeroporto per poi uscire dall’edificio sfondando una vetrata e cercando di guadagnare la fuga, con alle spalle decine di persone che lo inseguivano. Solo dopo diversi minuti è stato bloccato e fatto scendere dal veicolo: a quel punto ha spiegato cosa lo ha spinto a compiere il folle gesto. Raslan, visibilmente ubriaco, ha detto di essere entrato in auto in aeroporto perchè ‘stava lottando per amore’ e doveva incontrare una donna. Ovviamente la spiegazione fornita dall’uomo non ha fatto altro che peggiorare la situazione: è stato condannato a 15 giorni di prigione.