> > Uk, poliziotta ha rapporti sessuali con un detenuto: l’uomo ha avuto anche ...

Uk, poliziotta ha rapporti sessuali con un detenuto: l’uomo ha avuto anche una storia con un’infermiera

poliziotti rapporti sessuali detenuto

Nel Regno Unito, una poliziotta è accusata di condotta “inappropriata” per aver avuto rapporti sessuali con un detenuto. È successo nel Galles.

L’incredibile storia vissuta viene dal Regno Unito dove una poliziotta ha avuto rapporti sessuali con un detenuto che, nel frattempo, aveva anche una relazione con un’infermiera della prigione.

Uk, poliziotta ha rapporti sessuali con un detenuto

Anche il carcere può fare da sfondo a complicate love story, tradimenti e triangoli. Lo dimostra quanto accaduto nel penitenziario di Bridgend, nel Galles. L’ufficiale carcerario Ruth Shmylo, 25 anni, deve rispondere all’accusa di aver avuto una relazione “inappropriata” con il detenuto Harri Pullen. Il detenuto, secondo quanto riportato da Sun, avrebbe avuto anche “un’avventura” con un’infermiera della prigione, Elyse Hibbs, 25 anni.

Nella giornata di lunedì 9 gennaio, la poliziotta Shmylo è apparsa dinanzi alla Corte di Cardif, dopo aver già negato i fatti a settembre 2022 e aver respinto ogni accusa di “cattiva condotta” rispetto ai suoi rapporti con Pullen.

L’uomo ha avuto anche una storia con un’infermiera

Pullen è stato condannato a scontare cinque anni di carcere nel 2019 per il ruolo chiave rivestito in un ingente traffico di droga – principalmente cocaina ed eroina – che ha gettato nel caos il Galles meridionale. Quando è stato trovato in possesso di un telefono nel retto durante il trasferimento in vista del suo rilascio, il detenuto ha ricevuto una ulteriore pena di quattro anni e nove mesi.

Oltre alla relazione sessuale con Shmylo, Pullen ha avuto una storia con l’infermiera Hibbs. Alla luce della condotta del prigioniero, sono state sollevate preoccupazioni per la sua indole che hanno portato al suo trasferimento in una prigione a Manchester, nel nord dell’Inghilterra, a maggio 2021. Durante la permanenza nel penitenziario, l’uomo ha convinto la madre e un amico a rintracciare l’infermiera su Instagram e ha cominciato a scambiarsi messaggi e telefonate con lei per cinque mesi. A giugno del 2022, Hibbs si è licenziata e il 13 luglio è stata arrestata.