Una notte da leoni con Bradley Cooper: trama e personaggi
Una notte da leoni con Bradley Cooper: trama e personaggi
News

Una notte da leoni con Bradley Cooper: trama e personaggi

una notte da leoni
una notte da leoni

Risate assicurate con il viaggio di addio al celibato di un gruppo di amici diretti a Las Vegas: Una Notte da leoni su Italia 1
Domenica 29 maggio 2016 è andato in onda “Una notte da leoni” dal titolo originale “The Hangover” in prima serata su Italia 1.
E’ un film del 2009, diretto da Todd Phillips, con Heather Graham, Zach Galifianakis, Jusin Bartha, Bradley Cooper, Ed Helms, Jeffrey Tambor e Ken Jeong.
Una notte da leoni” è il primo capitolo della trilogia di film comici, vinse un Golden Globe come miglior film commedia musicale, prodotto dalla Warner Bros; il film è stato scritto da Jon Lucas e Scott Moore, come produttori esecutivi troviamo Todd Phillips e Daniel Goldberg.

La trama racconta la storia di quattro amici in partenza per Las Vegas per celebrare l’addio al celibato di Doug.
Phil e Stu sono due amici dello sposo, mentre Alan è il suo futuro cognato; essi partono per due giorni a bordo di una Mercedes e iniziano il loro viaggio.

Arrivati a Las Vegas scelgono di brindare alla notte che non dimenticheranno mai; purtroppo la mattina seguente, Alan, Phil e Stu si ritrovano nella camera d’albergo in uno stato di totale disorientamento senza il loro amico Doug.
Iniziano la ricerca dello sposo e i tre amici dovranno ricostruire la serata dimenticata affrontando criminali, poliziotti, gente poco raccomandabile, misteri e avvenimenti poco chiari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche