Vaso Parrot Pot: prezzo
Vaso Parrot Pot: prezzo
Casa

Vaso Parrot Pot: prezzo

Per chi trascorre lunghi periodi fuori casa innaffiare le piante rappresenta un problema, ma con il vaso Parrot Pot c’è la soluzione giusta.

Quando si va in vacanza o si trascorre un lungo periodo fuori casa uno dei problemi più impellenti è quello di innaffiare le piante affinchè non muoiano. Proprio per ovviare a tale inconveniente Parrot Pot ha inventato il vaso smart, capace di collegarsi alla Rete in modalità wi-fi, dotato di un serbatoio di 2.2 litri e quattro beccucci separati. La straordinaria invenzione permette di erogare l’acqua solo quando la pianta lo richiede e nella modalità giusta. Il vaso Parrot Pot ottimizza il consumo di acqua in quanto è capace di autoregolarsi in base al fabbisogno della pianta.

L’acquirente può anche decidere di impostare la modalità “custom”, regolando cioè la frequenza di irrigazione e il conseguente grado di umidità della terra. Chi deve partire in vacanza può selezionare l’apposita modalità “vacanza” che stabilisce l’erogazione giusta per la durata di un mese.

Se la pianta non sta bene o presenta specifiche necessità si viene avvisati tramite notifica sullo smartphone.

Il vaso Parrot Pot riesce a monitorare il livello di umidità della terra, l’intensità della luce, la quantità di fertilizzante, la temperatura dell’ambiente circostante. Per chi ama le piante ed ha il “pollice verde” questa invenzione rappresenta sicuramente una svolta. Il vaso smart costa 149,90 euro, e lo si trova disponibile nei colori porcellana, mattone e ardesia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche