> > Veronica Cozzani e il post affettuoso per Luna Marì: la reazione di zia Ceci...

Veronica Cozzani e il post affettuoso per Luna Marì: la reazione di zia Cecilia non si fa attendere

veronica cozzani cecilia

Tra Belen e Cecilia Rodriguez il rapporto sembra essere assente, ma il legame tra Cecilia e la nipotina Luna Marì resta evidente.

Veronica Cozzani ha condiviso sui social un dolce post dedicato alla nipotina Luna Marì, conquistando subito il cuore dei fan con parole piene d’affetto e tenerezza. Tra i commenti non è passata inosservata la reazione di zia Cecilia, che ha voluto manifestare il suo sentimento in risposta al messaggio, nonostante le recenti tensioni familiari con la sorella e mamma della piccola, Belen Rodriguez.

Il commento enigmatico di Veronica Cozzani sotto il post di Cecilia

La vicenda che ha coinvolto le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, rimane avvolta nel mistero. Diverse sono state le ipotesi avanzate: alcuni hanno parlato di questioni economiche legate al loro marchio, altri hanno immaginato problemi privati, magari sentimentali, mentre altri ancora hanno pensato a normali incomprensioni tra sorelle. In questo contesto, mamma Veronica Cozzani è intervenuta in modo piuttosto curioso e poco chiaro.

Recentemente, sotto un post pubblicato da Cecilia, dove la modella aveva condiviso alcune frasi in spagnolo: “Circulo pequeno, vida privada, corazon feliz, mente tranquila”, Veronica ha lasciato un commento che ha destato sorpresa. “Y por qué hay q donar un piano? Jaja“, una frase che ha lasciato molti follower perplessi. Alcuni hanno ipotizzato che non si trattasse di uno strumento musicale, ma di un “piano di vita”. Il messaggio, dal tono enigmatico, non ha chiarito la situazione ma ha acceso ulteriori dubbi sulla complessa relazione tra le due sorelle.

Veronica Cozzani condivide un dolce post per Luna Marì: la reazione di zia Cecilia

Nonostante la distanza ormai evidente tra Belen e Cecilia, il rapporto di quest’ultima con la nipotina Luna Marì sembra rimanere intatto e molto affettuoso. La modella, infatti, non ha partecipato alla festa per il quarto compleanno della bambina, figlia di Belen e Antonino Spinalbese, ma ha più volte dimostrato il suo attaccamento a Luna.

Ne è prova il commento affettuoso che Cecilia ha lasciato sotto un post di Veronica Cozzani, in cui la madre raccontava un pomeriggio trascorso a giocare con la piccola e mostrava il risultato di una manicure fatta da Luna sulle unghie della nonna. La reazione di Cecilia ha confermato che, malgrado le tensioni familiari, l’amore e la tenerezza verso la nipote restano saldi e incondizionati:

“Sono morta”, affiancando tanti emoji sorridenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)