> > X Factor:Vince Nathalie. Ecco il video del duetto con Skin e il live dei Take...

X Factor:Vince Nathalie. Ecco il video del duetto con Skin e il live dei Take That. Ascolti pessimi

default featured image 3 1200x900

X Factor chiude i battenti e lo fa con la vittoria della prima donna nelle edizioni italiane. Nathalie vince a sorpresa battendo la concorrenza del superfavorito Davide e di Nevruz. La cantante di Elio (che si conferma essere, secondo un sondaggio, il giudice più amato di tutte le edizioni) ha con...

20101124 nat
X Factor chiude i battenti e lo fa con la vittoria della prima donna nelle edizioni italiane. Nathalie vince a sorpresa battendo la concorrenza del superfavorito Davide e di Nevruz. La cantante di Elio (che si conferma essere, secondo un sondaggio, il giudice più amato di tutte le edizioni) ha conquistato il “pubblico sovrano” con il suo inedito “in punta di piedi” che vi abbiamo già fatto ascoltare qualche tempo fa e con il duetto insieme a Skin sulle note di “You’ll follow me down” che invece vi proponiamo adesso.
Skin feat Nathalie – You'll Follow Me Down

Della serie “piatto ricco mi ci ficco” Nathalie si è portata a casa pure il premio della critica mentre il povero Davide che aveva già mezza vittoria in tasca se n’è tornato a casa con una beata mazza. Il giovane cantante della Maionchi ha duettato con Francesco Renga sulle note di “Angelo” mentre Nevruz ha cantato “Per me è importante” con Federico Zampaglione dei Tiromancino. Altri ospiti della serata sono stati Aldo, Giovanni e Giacomo e i Take That (al gran completo con Robbie Williams e in gran spolvero) che hanno eseguito magistralmente e completamente dal vivo il singolo “The Flood”, sentire per credere.
Take That Live X Factor

A vincere non solo Nathalie, che si è portata a casa un contratto discografico da 300mila euro, ma anche Francesco Facchinetti che ha dichiarato “Questo programma mi ha dato credibilità”. L’edizione è partita molto bene dal punto di vista degli ascolti ma nella parte centrale ha sofferto molto la concorrenza perdendo punti. La finale è stata seguita solo da 2,7milioni (12.30% di share) facendo registrare il dato peggiore di sempre.