> > Yves Rocher assume addetti vendita e altre figure professionali

Yves Rocher assume addetti vendita e altre figure professionali

Yves Rocher

Yves Rocher, l'azienda conosciuta a livello mondiale per i suoi cosmetici vegetali, per i prodotti di bellezza e per la pulizia del corpo sta ricercando nuove figure professionali da inserire all'interno delle proprie sedi. La ricerca è rivolta ad ogni tipo di candidato, dalle figure esperte ai gio...

Yves Rocher, l’azienda conosciuta a livello mondiale per i suoi cosmetici vegetali, per i prodotti di bellezza e per la pulizia del corpo sta ricercando nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie sedi. La ricerca è rivolta ad ogni tipo di candidato, dalle figure esperte ai giovani alle prime armi in ambito lavorativo.

Ecco alcune posizioni aperte nelle sedi dell’azienda.

Stage per recepcionist: tirocinio di sei mesi che prevede un rimborso spese. E’ richiesto un diploma di maturità e conoscenza della lingua francese.

Stage per gli addetti alle vendite: retribuzione pari a 500 euro mensili. I candidati devono essere diplomati e conoscere la lingua francese e inglese.

Stage per contabili: è rivolto ai candidati iscritti alle categorie protette, diplomati in ragioneria e con buona conoscenza dei sistemi informatici.

L’azienda è alla ricerca anche di addetti alle vendite (sempre iscritti alle categorie protette), ma anche di un Business Analyst e CRM Manager.

Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato. Gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e 125/91.