> > Addio al nubilato: 5 idee economiche da realizzare

Addio al nubilato: 5 idee economiche da realizzare

Addio al nubilato: 5 idee economiche da realizzare

Quando sentiamo la parola "matrimonio" in famiglia o di qualche amica, ecco che si pensa: ma quand'è che si fa la festa all'addio al nubilato? Ecco che finalmente vostra sorella o amica si sposa e, ovviamente, bisogna organizzare al meglio una festa all'addio al nubilato. La festa dell'addio al...

Quando sentiamo la parola “matrimonio” in famiglia o di qualche amica, ecco che si pensa: ma quand’è che si fa la festa all’addio al nubilato?

Ecco che finalmente vostra sorella o amica si sposa e, ovviamente, bisogna organizzare al meglio una festa all’addio al nubilato.

La festa dell’addio al nubilato viene organizzata prima del matrimonio. Solitamente è la migliore amica o testimone della sposa a organizzare tale festa, proprio perché è la persona che conosce al meglio la sposa.

Per chi non ha mai organizzato una festa simile, ecco alcune idee senza spender troppo i soldi:

  • Prima di tutto, bisogna scegliere il luogo che piaccia alla sposa, in base ai suoi gusti e al suo carattere.
  • Fare una lista di tutte le persone che invitate (tranne persone che non gradisce, uomini, mamme, suocere, potrebbero guastare il divertimento alla sposa).
  • Fissate poi la data per la festa per il giorno in cui tutti gli invitati possano partecipare, soprattutto la sposa!
  • Fare un fondo budget in modo che ogni persona invitata possa depositare la cifra preferita per poter pagare la festa e il regalo da farle.
  • Se non avete scelto una location ma avete a disposizione una casa, organizzate una cena con un tema a scelta che preferisce la sposa.
  • Organizzare qualche gioco divertente durante la cena in casa assieme alle amiche.

Come potete aver letto, non è difficile organizzare una festa per l’addio al nubilato! Buon divertimento e…. Auguri alla Sposa!!