Addio cash, benvenuto Mr. POS di MONEYNET COMMENTA  

Addio cash, benvenuto Mr. POS di MONEYNET COMMENTA  

mr pos
mr pos

L’avevamo lasciata con i primi due video di “Bye bye cash” e “Small companies, big business” e ora Moneynet torna on air con il nuovo divertente video “Mr. Pos”.

Moneynet è una società del gruppo Bassilichi e un Centro Servizi Interbancario per la Monetica. Fondata a Palermo nel 1992 ed è in grado di controllare e gestire a 360° tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su EFT/POS sia su sistemi POS VIRTUALI per l’e-Commerce attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito.

Come ci racconta anche il rapper Mr.Pos Moneynet si differenzia per i Servizi a Valore Aggiunto (VAS) sempre più innovativi e all’avanguardia. La vita di tutti i giorni può essere semplice e divertente per chi usa il POS Moneynet ed usufruisce anche di tutti i servizi disponibili: ricariche telefoniche nazionali e internazionali, ricariche tecnologiche (ad es. abbonamenti a Mediaset Premium), pagamento di bollettini postali, gestione di buoni pasto elettronici o pagamenti rateali.

I servizi di Moneynet si rivolgono direttamente al mercato retail, alla GDO, ai liberi professionisti e sono pensati per migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti che scelgono i vantaggi della moneta elettronica.

Ciò che differenzia Moneynet sono dunque i suoi Servizi a Valore Aggiunto (VAS) sempre più innovativi e all’avanguardia e che sono erogati in esclusiva in tutto il mercato italiano grazie al supporto di centri SAT dislocati in ogni regione per raggiungere il cliente finale nel minor tempo possibile.

Questi e gli altri servizi forniti da Mr. POS sono consultabili al seguente link.

Visita anche la social video page del nuovo POS.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*