Al Bano, ecco la triste rivelazione sulla figlia Romina Junior

Gossip e TV

Al Bano, ecco la triste rivelazione sulla figlia Romina Junior

Al Bano, ecco la triste rivelazione sulla figlia Romina Junior
Al Bano, ecco la triste rivelazione sulla figlia Romina Junior

La figlia di Al Bano rivela un passato tormentato. Ora rinasce con una mostra fotografica a Milano dove si mette a nudo per la prima volta

Romina Junior Carrisi, figlia di Al Bano, si è lasciata andare tra le pagine di “Gente” e ha raccontato il suo passato turbolento dopo il rientro dall’Isola dei Famosi dove era stata con il padre nel 2005.

La figlia di Al Bano confessa di aver abusato di alcool e droga sull’onda del successo. Era infatti stimata e invitata ovunque in quanto figlia di uno dei cantanti più apprezzati nel panorama italiano. Il complesso “della figlia di” avrebbe fatto precipitare Romina nel tunnel della dipendenza da stupefacenti.

Grazie al sostegno della famiglia, la giovane si è disintossicata in un centro di Los Angeles, allontanandosi per un po’ di tempo dal chiasso italiano. In America Romina ha riscoperto la sua passione per la recitazione e ha iniziato a studiare seriamente per diventare attrice.

Tornata in Italia, Romina Carrisi ha inaugurato a Milano una sua personale di fotografia. Dal 3 maggio al 24 maggio gli scatti si potranno vedere alla Galleria d’arte Eroici Furori di Milano.

Nelle fotografie Romina Carrisi ha voluto raccontare la sua rinascita come donna e come artista. Si è messa a nudo, cercando di lasciarsi alle spalle gli strascichi del suo passato turbolento. Il percorso espositivo riprende il concetto di “stanza” così caro alla storia dell’arte come “rappresentazione di un confine e come indicatore di un punto di partenza”. Quando infatti si rimane rinchiusi in un luogo chiuso, è possibile guardarsi dentro e riscoprirsi.

Dopo il debutto come fotografa e modella, Romina Carrisi sarà presto protagonista di una serie tv, ma al momento non sono note ulteriori informazioni. A teatro è già avvenuto il debutto che ha lasciato il pubblico positivamente colpito. La nuova vita di Romina sembra puntellata da una serie di soddisfazioni che sono servite come motore per rimettersi in gioco e superare il momento di profonda crisi vissuto dalla giovane donna dopo il successo travolgente che l’ha colpita oltre 10 anni fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche