Albenga: concorso infermieri e oss terapisti a tempo determinato

Lavoro

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti a tempo determinato

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti
Albenga: concorso infermieri e oss terapisti

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti nell’Istituto per anziani Domenico Trincheri. Le otto figure selezionate saranno assunte a tempo determinato.

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti per l’Istituto Trincheri. La casa di riposo per anziani di Albenga è infatti alla ricerca di nuovo personale qualificato. Ottime opportunità, quindi, per il settore sanitario: otto le posizioni ricercate.

Le domande per il concorso, già pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, scadono il 31 agosto 2016. Ancora un mese di tempo per compilare la domanda e candidarsi alle posizioni ricercate. L’Istituto Domenico Trincheri ricerca Operatori Socio Sanitari e infermieri a tempo determinato. Le otto figure ricercate sono così ripartite: 4 Operatori socio sanitari, 3 Infermieri Professionale, 1 Terapista della riabilitazione.

I requisiti necessari per poter partecipare al concorso sono i generici relativi a cittadinanza, maggiore età e idoneità fisica all’impiego. Inoltre, il candidato non dovrà aver riportato condanne penali e non essere stato escluso dalla pubblica amministrazione. Come requisito specifico, è necessaria la qualifica di Operatore Socio Sanitario, il Diploma di laurea in Scienze infermieristiche e il Diploma di laurea in Fisioterapia. Il titolo è chiaramente in relazione alla posizione per cui ci si vuole candidare. Le categorie di inquadramento sono rispettivamente B, C e D.

Le selezioni avverranno in seguito alla visione delle domande pervenute entro le 12.00 del 31 agosto 2016, presso l’Istituto di Albenga. È possibile consegnare le domande a mano o l’invio tramite raccomandata a/r. Le prove saranno due, una scritta e una orale, in cui verranno analizzati i vari aspetti delle attività da svolgere all’interno della struttura, come previsto dal bando di concorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...