Asilo degli orrori, parla Milena Ceres: “È il mio metodo”. Rilasciato il compagno COMMENTA  

Asilo degli orrori, parla Milena Ceres: “È il mio metodo”. Rilasciato il compagno COMMENTA  

asilo

Enrico Piroddi, titolare dell’asilo degli orrori, è stato rilasciato oggi. La compagna Milena Ceres è invece ai domiciliari. Entrambi attendono il processo.

Enrico Piroddi, 35 anni è stato rilasciato dal carcere dopo quattro giorni. Era il titolare dell’asilo Baby World Bicocca a Milano, dove lunedì è stato arrestato insieme alla compagna Milena Ceres, 34 anni, coordinatrice dell’asilo. La donna è al momento ai domiciliari ed entrambi sono in attesa di processo. La coppia è accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti di bambini; il giudice Stefania Pepe ha convalidato l’arresto di Piroddi, ma ha pensato nel frattempo di interdirlo dal lavoro in asilo per un anno, in attesa del processo.


Milena Ceres è stata ripresa dalle telecamere mentre maltrattava i bambini, arrivando addirittura a morderne uno. È stato in quel momento, visionato in diretta dai carabinieri, che i militari sono intervenuti per fermare la donna prima che facesse ulteriori danni.

Uno dei carabinieri ha dichiarato a Il Giornale: “Nella sua lucida follia lei è convinta di quello che fa. Lo ha ripetuto più volte che i bambini hanno bisogno di essere educati con grande severità e durezza.

Milena Ceres ha ribadito che tutto quello che faceva, quindi anche il morso, era parte integrante di quel sistema educativo da lei applicato per stimolare la crescita dei piccoli.

L'articolo prosegue subito dopo

A quel punto abbiamo pensato che forse andava sottoposta a perizia psichiatrica.” L’assessore Scavuzzo ha espresso preoccupazione per i fatti accaduti e ha dichiarato che ci saranno controlli più frequenti sulle strutture private.

A tal proposito noi di Notizie vi segnaliamo una petizione per avere maggiore sicurezza nei nostri asili  http://bit.ly/2ap2WFL

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*