Bartolini assume giovani talenti e laureati

Lavoro

Bartolini assume giovani talenti e laureati

Bartolini assume giovani talenti e laureati
Bartolini assume giovani talenti e laureati

Bartolini assume. La società di trasporto e distribuzione merci è alla ricerca di risorse laureate da inserire nei diversi settori aziendali.

Bartolini assume nei prossimi mesi. La società di trasporto merci è infatti alla ricerca di nuovo personale da inserire presso le sue sedi logistiche. BRT Spa fu fondata nel 1928. Da allora si è sempre occupato delle spedizioni e distribuzione delle merci. Allo stato attuale conta oltre 180 filiali distributive su tutto il territorio italiano.

La società è ora alla ricerca di diverse figure professionali. Le opportunità di lavoro sono date sia a coloro che sono diplomati sia ai laureati. Per quanto riguarda i diplomati, essi verranno inseriti in un percorso formativo che consentirà di ricoprire ruoli di responsabilità entro l’anno dall’assunzione. I settori di interesse sono l’amministrativo, gestione delle risorse umane e commerciale.

Le risorse laureate dovranno provenire da facoltà quali ingegneria gestionale, economia aziendale e ingegneria dei trasporti. I requisiti quindi, oltre al titolo di studio, sono la flessibilità e la disponibilità a trasferirsi in città diverse da quelle di residenza.

Numerose le posizioni aperte.

Le figure, che verranno inserite in azienda, dovranno lavorare nelle varie sedi logistiche d’Italia. Aosta, Bologna, Brescia, Merano, Sondrio sono solo alcune delle città in cui le risorse potranno essere assunte. In ogni città sono richieste delle figure professionali specifiche. I dettagli possono essere consultati direttamente sul sito della BRT Spa. Infatti alla pagina carriere e selezioni si potranno visionare tutte le posizioni aperte e le varie sedi logistiche di destinazione.

La candidatura dovrà essere inviata rispondendo all’annuncio e compilando il form on line. Sulla stessa pagina potrà essere caricato il proprio curriculum vitae necessario alle selezioni.

In generale le posizioni ricercate riguardano i diversi settori citati. BRT spa è alla ricerca di Commerciali, Impiegati amministrativi, Impiegati assistenza clienti, Responsabili di filiale, Sistemisti e Responsabili di magazzino. Inoltre si è alla ricerca anche di Operai di Officina meccanica e carpenteria e supervisori della merce in arrivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche