Belen e Stefano De Martino: incontro con Santiago, c’è anche Iannone COMMENTA  

Belen e Stefano De Martino: incontro con Santiago, c’è anche Iannone COMMENTA  

Belen e Iannone

Sembra che sia terminata la tempesta tra Cecilia Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. I due si sono incontrati alla presenza del fidanzato di Belen per discutere del figlio.


La quiete dopo la tempesta, ma ancora pare che per Stefano De Martino non sia il momento di una seconda chance.  Tutto resta comunque appeso ad un filo, sopratutto dopo l’insolita diretta Facebook durante la quale Stefano ha  rivelato di amare ancora la sua ex moglie Belen Rodriguez.


Belen che però al momento pare sia felicemente accompagnata con Andrea Iannone. Scrive venerdì scorso Belen sul suo profilo Facebook: “Che questi occhi brillino sempre così, orgogliosa di te … buon compleanno amore mio” .  La  soubrette argentina che  ha  anche voluto condividere con tutti i suoi fans i momenti di gioia della premiazione direttamente sotto il podio di Valencia:  ha postato un lungo video sul suo account Instagram nel quale inquadra tutti i suoi amici e la gioia di Andrea Iannone durante la premiazione.


Commenta  Garrison di Amici: “Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà”.

L'articolo prosegue subito dopo


Non ostante la sofferenza e le difficoltà della separazione i due ex coniugi, accompagnati dal nuovo fidanzato di Belen, sono stati fotografati da “Vero” a Milano in un clima sereno, quasi amichevole. Fotografati mentre Belen con il suo nuovo compagno stanno passeggiando insieme a Santiago, passeggiata durante la quale Andrea  gioca felicemente  col piccolino.

Questo incontro finisce in appetito: i tre infatti si recano poi in un ristorante per mangiara un boccone e, proprio in quel mentre, all’improvviso, arriva proprio l’ex ballerino di “Amici” che saluta affettuosamente il figlio Santiago  mentre Belen e Andrea continuano tranquillamente a parlare…

 

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*