> > Berlusconi Ricoverato al San Raffaele

Berlusconi Ricoverato al San Raffaele

default featured image 3 1200x900

 Silvio Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele a causa dell' aggravarsi del disturbo agli occhi. Lo ha comunicato il suo avvocato difensore Niccolò Ghedini ai magistrati che si occupano del processo Ruby e che attendevano l'ex premier in aula per l'udienza. Il collegio è in atte...

berlusconi1 960x651 Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele a causa dell’ aggravarsi del disturbo agli occhi.

Lo ha comunicato il suo avvocato difensore Niccolò Ghedini ai magistrati che si occupano del processo Ruby e che attendevano l’ex premier in aula per l’udienza.

Il collegio è in attesa di ricevere il certificato medico ufficiale.

Sembra che i suoi disturbi alla vista di Berlusconi siano notevolmente peggiorati durante la notte scorsa, al punto da rendere consigliabile il ricovero.

«Ho parlato con gli addetti alla tutela di Berlusconi – ha spiegato Ghedini – mi hanno confermato che è in corso una terapia e che hanno chiesto al medico che lo sta curando di redigere un certificato. Questo certificato dovrebbe attestare il mantenimento in day hospital perchè le cure non potevano più essere fatte a domicilio dal momento che è stato male durante la notte».

Il procuratore aggiunto Ilda Boccassini ieri aveva chiesto ai giudici del processo Ruby di respingere l’istanza di rinvio dell’udienza avanzata da Silvio Berlusconi ritenendo che i problemi di salute addotti «non sono un legittimo impedimento assoluto».

Questa mattina, tuttavia, ha dovuto prendere della decisione del collegio.