Camorra, affare Serie B : 10 arresti, coinvolta anche la Serie A - Notizie.it
Camorra, affare Serie B : 10 arresti, coinvolta anche la Serie A
Prima Pagina

Camorra, affare Serie B : 10 arresti, coinvolta anche la Serie A

Serie B, partite truccate dalla camorra: 10 arresti a Napoli, 7 di questi sono già in carcere e altri 3 ai domiciliari. Nei riguardi dei dieci è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare al termine di un’inchiesta della Dda di Napoli

Il blitz dei carabinieri ha portato alla scoperta di alcune partite del campionato di calcio di serie B della stagione 2013-2014, il cui risultato è stato alterato dal clan “Vanella Grassi” di Secondigliano.
In questo filone dell’indagine, ci sarebbero alcune persone indagate, di cui una è un calciatore che ora milità nella massima serie, però non raggiunto da misura cautelare.
Il calciatore indagato, per il quale non è stata chiesta la misura cautelare, è il difensore del Genoa Armando Izzo, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa.
Nelle contestazione i magistrati individuano quattro partite fra le quali Modena Avellino e Avellino Reggina. Ci sono anche il centrocampista dell’Acireale, Francesco Millesi, già in forza all’Avellino, e l’ex calciatore Luca Pini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche