Cinque motivi per fare jailbreak su Apple tv COMMENTA  

Cinque motivi per fare jailbreak su Apple tv COMMENTA  

In media, Apple TV potrebbe essere il media center perfetto. Piccolo e potente, ma quando si tratta di streaming video, purtroppo, è quasi inutile.

Sì, è possibile collegare in un computer con iTunes e giocare il vostro film preferito, e l’acquisto di programmi TV e film, ma è inutile se hai intenzione di giocare a qualcosa che non è stato acquistato tramite iTunes.


Diamo uno sguardo ad alcuni dei motivi per fare jailbreak su Apple tv.

1) Per la personalizzazione
Sarete in grado di aggiungere presentazioni e tempo al menu principale di Apple TV, è possibile regolare le impostazioni dello screen saver, nascondere i menu, e molto altro ancora.


2) Contenuti multimediali
Scherzi a parte, la Apple TV è il re assoluto quando si parla di contenuti multimediali. Non è uno scherzo, questo è un acquisto molto saggio e utile.


3) XBMC
E’vero che XBMC è il portale che consente di accedere a un sacco di contenuto di cui sopra, ma comprende anche dei bellissimi temi personalizzati e un sacco di altri plugin da una vasta gamma di sviluppatori. XBMC è stato portato a quasi tutte le piattaforme.

L'articolo prosegue subito dopo


4) ATV Flash (nero)
Può essere abbastanza scoraggiante la creazione di tutte le applicazioni e plugin necessari per ottenere il massimo dal vostro Apple TV jailbroken; intervenire semplice utility di Firecore.

5) Remote HD
Ha perfettamente senso che si dovrebbe controllare Apple TV con il vostro iPad, iPhone o iPod, e il modo migliore per farlo è con Remote HD. Si tratta di un download da App Store, e funziona con Apple TV jailbroken per l’esperienza di ingresso perfetto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*