Come fare i vestiti per le Barbie COMMENTA  

Come fare i vestiti per le Barbie COMMENTA  

Per fare i vestiti delle barbie, è necessario avere a disposizione o comprare un modello di abito che serva ad esempio, puoi cucire il tipo di materiale di cui hai bisogno per creare il vestito.

Leggi anche: Fidenza Village promuove l’arte contemporanea


Per creare dei vestiti per la Barbie, puoi usare dei modelli che hai già o comprarli direttamente on line o presso qualche negozio dell’usato.

Leggi anche: San Marino Factory Outlet: arte moda e circo per la festa di Natale

Cucirle insieme e unirli, puoi anche guardare dei dvd che spieghino quali abiti siano più adatti. Usa il velcro per gli abiti che ti permetterà di essere utilizzato anche da un bambino.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*