Come alzare volume microfono iPhone - Notizie.it

Come alzare volume microfono iPhone

Guide

Come alzare volume microfono iPhone

Il microfono dell’iPhone può essere aggiustato manualmente durante una chiamata o quando state facendo una registrazione. Generalmente, quando il microfono su un iPhone è basso, il problema può essere corretto con una pulizia di base e un’attività di manutenzione. Se state cercando di registrare un audio di alta qualità con il vostro iPhone, potreste aver bisogno di acquistare un microfono professionale che sia compatibile.

Opzioni volume microfono

– Andate su Impostazioni e poi su Audio

– Fate scorrere il cursore sulla posizione On

– Premete il pulsante “+” sul lato dell’iPhone per aumentare il volume del sistema generale. Questo interessa allo stesso modo il volume del microfono.

Pulizia microfono e jack

La pulizia del dispositivo è molto importante. Localizzate tutti i microfoni presenti sul vostro iPhone e i vari jack: l’iPhone 5 ha il microfono accanto al jack delle cuffie mentre sulla parte frontale è presente un microfono sopra l’altoparlante; l’iPhone 4 ha un microfono in alto sulla cover e uno sulla griglia in basso a sinistra.

Spazzolate delicatamente le aperture di ogni microfono. Assicuratevi di spazzare via tutto, così da evitare residui all’interno dei vari jack. Spruzzate ognuna delle aperture e dei jack dei microfoni con dell’aria compressa per rimuovere qualsiasi residuo. Spruzzate brevemente a distanza di pochi secondi e tenete il beccuccio a circa 3 cm dai vari componenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*