Come ballare i lenti

Guide

Come ballare i lenti

Quando inizia un lento, si hanno due opzioni, si può andare a sedersi o ballare il lento con un partner. Per il gusto di vivere un bel momento, è meglio ballare il lento con un partner. In questo modo, tu e un’altra persona potrete divertirvi. Anche se non avete mai ballato un lento nella vostra vita, si può imparare seguendo questi passaggi.

ISTRUZIONI:

  1. Prova i movimenti con un amico o un membro della famiglia prima di ballare in pubblico.
  2. Mettiti in posizione. La posizione tradizionale del lento è quello di mettersi faccia a faccia l’un l’altro. La partner femminile mette le braccia sulle spalle del partner maschile. Il partner maschile, invece, mette le mani sui fianchi della sua partner femminile.
  3. Ondeggia avanti e indietro a ritmo di musica. E’ l’uomo che guida durante un ballo. Guida delicatamente il partner a tempo di musica.
  4. Vai in un club di ballo e trova un partner. Dai un’occhiata in giro nella stanza e vedi chi non è in coppia. Queste sono le persone tra cui devi scegliere.
  5. Approccia qualcuno e chiedigli se vorrebbe ballare. Ci sono molti modi per fare questo, tuttavia, il più efficace è anche il più semplice. Un semplice, ‘Vuoi ballare?’ sarà sufficiente in questa situazione.
  6. Porta il partner sulla pista da ballo. Si può fare a braccetto o semplicemente camminando insieme.
  7. Balla in modo lento, proprio come quando ti sei allenato.
  8. Quando la canzone è finita, ringrazia il partner per il ballo. In questo momento è consuetudine ringraziare e tornare dai tuoi amici. Se hai passato un meraviglioso momento, puoi invitare il partner a unirsi a voi per un drink o per chiacchierare.

CONSIGLI E AVVERTENZE:

  • Siate rispettosi. Siete lì per ballare e divertirti, senza violare lo spazio personale altrui.
  • Siate cortesi. Se fate un passo sul piede del vostro partner, chiedete scusa. Se le calpestate il piede, scrollatevi di dosso, purtroppo accade spesso.
  • Siate gentili. Non c’è niente di peggio che sbattere intorno alla pista da ballo mentre si balla con un partner. Assicuratevi di essere delicati quando conducete il lento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...