> > Amazon Prime Day 2020: le offerte del giorno

Amazon Prime Day 2020: le offerte del giorno

Amazon Prime Day 2020: le offerte del giorno

Amazon Prime Day 2020 è ormai alle porte. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funziona e quali sono alcune promozioni imperdibili già attive.

L’Amazon Prime Day 2020 è un’occasione imperdibile di sconti e promozioni su una vasta gamma di prodotti, che appartengono alle categorie più disparate. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le date di quest’appuntamento irrinunciabile e quali sono alcune delle offerte del giorno anticipate, dedicate esclusivamente ai clienti Prime di Amazon.

Amazon Prime Day 2020

Negli ultimi sei anni, Amazon ha abituato i suoi clienti ad una novità che è diventata un appuntamento imperdibile per tutti: l’Amazon Prime Day. Fino a poche settimane fa, a causa della pandemia da Coronavirus, abbiamo creduto di dover rinunciare a quest’occasione imperdibile, dato che l’evento si celebra nel mese di luglio, ma Amazon, che non può mai deludere i suoi clienti, anche se con un po’ di ritardo rispetto al solito, anche quest’anno ci ha promesso l’Amazon Prime Day, praticamente alle porte ormai.

L’occasione, come si diceva, è un appuntamento imperdibile per la stragrande maggioranza dei clienti Prime di Amazon poiché, proprio nelle date dell’evento, è possibile accaparrarsi oggetti del desiderio, solitamente costosi, a prezzi imperdibili, su una vasta gamma di categorie, da quella tecnologica a quella multimediale, passando agli arredi per la casa, i prodotti per la cura e la bellezza personale, propria e dei propri amici a quattro zampe.

Atteso da tutti i membri Prime di Amazon, l’evento è preceduto da una serie di promozioni imperdibili anticipate, alcune delle quali, condivise anche da noi, a partire dai paragrafi successivi.

Amazon Prime Day 2020: date

Prendete carta e penna e annotate queste date: 13 e 14 ottobre 2020. Quest’anno, eravamo ormai rassegnati, ma Amazon ha sorpreso i suoi clienti e, anche se con un po’ di ritardo rispetto agli anni passati, anche quest’anno avremo il nostro Prime Day.

Per chi ancora non conoscesse le dinamiche secondo cui l’evento si svolgerà, eccovele riassunte brevemente:

  • Offerte del Giorno, una categoria di offerte interessanti, su categorie specifiche, che possono essere la tecnologia, l’abbigliamento, l’arredamento e molto altro ancora. Le offerte sono limitate e valgono esclusivamente per la giornata in corso.
  • Offerte Lampo, una categoria altrettanto interessante come la precedente, che propone promozioni eccezionali su una vasta gamma di prodotti, appartenenti alle categorie più disparate, ma come suggerisce il nome stesso (“lampo”), queste promozioni durano pochissime ore e su uno stock di prodotti limitato.
  • Offerte Wow, una novità per l’Amazon Prime Day, ancora una volta, ricca di promozioni e sconti interessanti, su una vasta gamma di prodotti, appartenenti ad ogni categoria, come il cinema e la TV, il tempo libero, la lettura e molto altro ancora. Se l’oggetto del vostro desiderio rientra nella categoria “Offerte Wow”, tuttavia, vi consigliamo di essere celeri nell’acquistarlo perché non solo lo stock è limitato, ma la durata della promozione è addirittura più breve della durata di una promozione nella categoria “Offerte Lampo”.

Siete curiosi di scoprire alcune delle novità più ghiotte che Amazon ha riservato anticipatamente ai suoi clienti? Allora, non vi resta che proseguire la lettura del paragrafo che segue.

Amazon Prime Day 2020 le offerte del giorno

Quelle che seguono sono alcune delle offerte del giorno più interessanti che Amazon propone, a partire da queste ore, anticipatamente ai suoi clienti, in occasione dell’Amazon Prime Day 2020. Le promozioni anticipate riguardano una buona parte delle categorie più amate e apprezzate dai membri Prime, dal settore tecnologico a quello multimediale, passando per il settore dedicato alla cura e la bellezza personale e molto altro ancora.

1) Piastra a Ioni per Capelli Sempre Perfetti

Sia che amiate i capelli ricci, sia che amiate i capelli lisci e sia che amiate i capelli ondulati, allora, non potrete rinunciare a questa piastra a ioni per capelli sempre perfetti e senza alcun effetto elettrostatico. La piastra dispone di tre temperature di riscaldamento, da selezionare sulla base delle proprie necessità, e tre possibilità di direzione del riccio (destra, sinistra, alternato, mosso accentuato e mosso naturale). Dotata di cavo girevole a 360°, la confezione include anche un tappetino termico.

2) Seggiolone/Sdraietta per Bambino Collezione 2020

Un design esclusivo e assolutamente al passo con i tempi, il seggiolone dispone di uno schienale facilmente reclinabile con una sola mano, in tre diverse posizioni. La culla, che è realizzata in tessuto, soffice e naturale, dispone di bordi imbottiti e naturali per una protezione maggiore del bambino. Nella modalità sedia-pappa, infine, il seggiolone dispone di una cintura di sicurezza a cinque punte. L’arco giochi, invece, offre stimoli visivi, sonori e tattili per sviluppare i sensi del bambino.

3) Computer Portatile HP-PC Colore Blu

Per gli amanti della tecnologia e per chi è alla ricerca di un computer efficiente e nuovo di zecca, quest’occasione potrebbe veramente essere unica. Il Notebook dispone di uno schermo largo 14 pollici, un sistema operativo Windows 10 Home in S Mode, sistema di connettività anche nella modalità Bluetooth, fotocamera e microfono digitale integrati, CPU AMD e 4 GB di RAM. Infine, la batteria ha un’autonomia pari a 14 ore, ovviamente, in proporzione al tempo speso sul computer e le funzioni che si svolgono. Il computer portatile è compatibile all’uso di memorie di massa esterne, chiavette USB e Micro SD.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.