Come chiedere rimborso app store COMMENTA  

Come chiedere rimborso app store COMMENTA  

Ecco come chiedere e ottenere un rimborso di un prodotto acquistato da app store.

Hai comprato un prodotto dall’app store e ora scopri che non funziona o non è compatibile con il tuo iPhone o iPad? Se la risposta a questa domanda è affermativa, sappi che hai diritto a un rimborso.


In questo articolo ti spieghiamo passo passo come fare a chiedere un rimborso per il prodotto acquistato dall’app store. Cominciamo.

Vai sul sito di Apple nella sezione Problema.


Fai login usando lo stesso indirizzo e lo stesso ID che hai usato per fare l’acquisto.

Ora da questa pagina, clicca nella sezione App, dove troverai tutte le app che hai scaricato dall’app store incluso anche gli ultimi acquisti e pagamenti effettuati. Cerca il prodotto per il quale vuoi un rimborso.


A questo punto, puoi anche descrivere le spiegazioni per cui stai avendo dei problemi con l’app, come per esempio, il fatto che non sia compatibile con il tuo iPhone o iPad.

L'articolo prosegue subito dopo


Dopo aver riempito il modulo, a questo punto clicca Invia. Ricorda che puoi avere il rimborso solo se c’è una valida ragione per ottenerlo. Sappi che ci vorranno settimane o addirittura mesi perché tu possa avere una risposta.

Un altro metodo è recarsi sul sito di iTunes e seguire le istruzioni necessarie, spiegando le motivazioni e molto altro per il tuo problema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*