Come collegare l’auricolare Logitech alla Xbox 360 COMMENTA  

Come collegare l’auricolare Logitech alla Xbox 360 COMMENTA  

Le cuffie da gioco Logitech sono composte da due auricolari e da un microfono che si collegano al computer o alla console per videogiochi tramite una connessione USB.
Il cavo USB Logitech è lungo circa 7 piedi(2,4 metri) ed offre agli utenti due manopole di controllo del volume e del microfono.La Xbox 360 ha diverse porte USB sulla parte anteriore e posteriore della console che permettono connessioni esterne del dispositivo.

Non è necessario un software aggiuntivo per collegare l’auricolare Logitech alla Xbox 360.

 

Istruzioni

 

1. Collegate l’auricolare ad una porta USB disponibile su Xbox 360.

Assicuratevi di inserirla nel suo posto all’interno del campo del cavo USB.

 2. Collegate la presa del microfono dell’auricolare alla parte inferiore del controller Xbox 360 se si desidera regolare il volume tramite il menù principale di Xbox 360.

L'articolo prosegue subito dopo

Premete il pulsante di accensione nella parte anteriore di Xbox 360 per accendere la console, quindi attendete che il menù principale si carichi.

 3. Utilizzate la levetta analogica a sinistra del controller per selezionare la scheda “Sistema” nel menù principale di Xbox 360, poi premete “A”. Selezionate “Audio” e premete ancora “A” e selezionate “Auricolari” se desiderate modificare i livelli di volume per l’auricolare Logitech.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*