Come creare un eBook per l’iPad COMMENTA  

Come creare un eBook per l’iPad COMMENTA  

Un prodotto che è nato – grazie a Internet – è l’e-book. Un e-book è un libro elettronico che viene letto dal software del computer o altri dispositivi digitali senza la necessità di una copia stampata. L’iPad di Apple è un mezzo popolare di lettura e-book. Per farlo, però, i file DOC o PDF devono prima essere convertiti nel formato EPUB dell’iPad. Per gli utenti iPad, la conversione di tutti i tipi di e-book per l’uso sull’iPad è facile e gratuito.

istruzioni

1 Aprire il iiiConverter nel browser.

2 Carica gli e-book al convertitore. Fare clic sul pulsante “Browse”, navigare sul disco rigido per identificare l’e-book che si desidera convertire e fare doppio clic su di esso. È possibile selezionare fino a cinque libri elettronici da convertire in un momento. Il convertitore può convertire gli e-book da numerosi formati in formato EPUB dell’iPad. Una volta identificato l’e-book che si desidera convertire, fare clic su “Carica file” per completare il caricamento.


3 Inserisci il “Titolo” e informazioni sull’ “Autore” dell’e-book nelle caselle indicate una volta che il caricamento è completo. Fare clic sul collegamento “Converti File” per convertire i file caricati nel formato EPUB.


4 Scarica il file convertito facendo clic destro sul link del file. Selezionare “Salva collegamento con nome” sul pop-up menu della finestra che appare.

L'articolo prosegue subito dopo

Nota in cui si salva il file sul vostro disco rigido per una maggiore facilità nel trasferire il file convertito sul tuo iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*