Come eliminare profilo Xbox COMMENTA  

Come eliminare profilo Xbox COMMENTA  

Probabilmente avete più di un account Xbox, o forse avete cambiato account Microsoft ed ora vorreste associare il nuovo account con il vostro profilo Xbox, ma non sapete come fare. Allora, siete nel posto giusto! Continuate a leggere attentamente l’articolo perché vi spiegherò come eliminare un account Xbox superfluo.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

1) Per eliminare un profilo Xbox dai supporti di memoria presenti nelle console Xbox 360 e Xbox One, dovrete recarvi in ‘Impostazioni’, selezionare e cliccare sulla voce ‘Sistema’, dal menù principale, spostarvi su ‘Periferiche di memorizzazione’ e selezionare l’unità di archiviazione della vostra console.

Leggi anche: Come Compilare Modulistica Iscrizione SIAE Giovani

2) Dal menù ‘Profili’, selezionate l’account che desiderate cancellare e, dalla finestra che compare, cliccate su ‘Elimina’. Vi troverete di fronte a due opzioni: eliminare solo il profilo, conservando i giochi salvati e gli obiettivi sbloccati, oppure, eliminare il profilo e tutti i dati ad esso associati. Ovviamente, scegliete l’opzione che più preferite.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*