Come evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareon in Pokemon GO COMMENTA  

Come evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareon in Pokemon GO COMMENTA  

Eevee

Eevee è il Pokemon che ha tre tipi di evoluzioni differenti, in base all’elemento che si preferisce. In Pokemon GO c’è un trucco per poter sceglierle

Pokemon GO contiene al suo interno moltissimi trucchi interessanti, alcuni di essi consiste nel scegliere come evolvere Eevee. Intanto bisogna ricordare che Pokemon sia questo: esso ha le sembianze di una volpe ma ha una caratteristica unica nel mondo dei pokemon. Esso, in base al volere dell’allenatore, poteva avere evoluzioni differenti in base al tipo scelto: poteva diventare Jolteon (pokemon tuono), Flareon (pokemon fuoco) o Vaporeon (pokemon acqua). Nei giochi del game boy l’evoluzione veniva scelta dando alla volpe una pietra in base a quale dei tre mostriciattoli si scegliesse (precisamente pietratuono, pietrafocaia e pietraidrica).

In Pokemon GO la situazione è differente: Eevee si evolve grazie all’esperienza accumulata, ma non è possibile scegliere il tipo di pokemon successivo. Eppure esiste un trucco facile da utilizzare che permette al giocatore tale procedimento. Bisogna cambiare il soprannome di Eevee: Sparky se si vuole ottenere Jolteon, Pyro se si vuole ottenere Flareon Rainer per farlo evolvere in Vaporeon. Tutti e tre sono molto forti.


Il trucco per scegliere come evolvere Eevee funziona al 100% ed è quindi sbagliato (come si pensava precedentemente) che la scelta del colore della squadra influenzasse qualcosa (casualmente rossa, gialla e blu).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*