Urban Fitness: come funziona COMMENTA  

Urban Fitness: come funziona COMMENTA  

Urban Fitness è un modo nuovo e rivoluzionario di concepire l’allenamento fisico.

Si basa su un tipo di stimolazione muscolare la cui efficacia è stata dimostrata da una serie di studi fatti da importanti università internazionali, come l’Australian Edith Cowan University, the University of Koln e quella della Borgogna.

Leggi anche: IMegavideo: Vediamo Come Funziona


Urban Fitness è un metodo ideale per coloro che non vogliono spendere molto tempo in palestra e che vogliono esercitarsi e praticare sotto la supervisione di professionisti altamente qualificati, quali allenatori con laurea in Scienze motorie che assicurano loro ottimi risultati fisici.

Leggi anche: IMegavideo: Come Funziona?


Urban Fitness usa, oltre a una serie di esercizi isometrici, la tecnologia EMS – la stimolazione elettrica dei muscoli che gode di un successo mondiale dovuto agli eccellenti risultati che fornisce, senza effetti collaterali.


E’ un tipo di allenamento che usa una console che controlla in modo indipendente i gruppi muscolari nelle gambe, le braccia, i glutei e l’addome. Questo tipo di stimolazione varia in intensità, attivando un numero alto o basso di fibre in base alle caratteristiche di ognuno. In questo modo, si possono completare diversi tipi di allenamento: tonico, cardiovascolare, eliminazione delle tossine, anti-cellulite, ecc.

L'articolo prosegue subito dopo


Una sessione dura dai 15 ai 20 minuti.

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*