Come inviare un fax online con Windows 7 COMMENTA  

Come inviare un fax online con Windows 7 COMMENTA  

Il nuovo software su Windows 7 consente di inviare un fax. Questo si può accedere attraverso il programma “Fax e Scanner di Windows”. Il software richiede di digitare il messaggio che si desidera inviare, insieme al numero di fax a cui si desidera inviare il messaggio. Il software provvederà quindi a consegnare il messaggio direttamente alla macchina fax. Tuttavia, per fare questo è necessario disporre di un fax modem collegato al computer o alla rete.

Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante “Start” sul lato sinistro della barra delle applicazioni desktop e selezionare “Tutti i programmi” dal menu di avvio.

2. Selezionare il programma “Fax e Scanner di Windows”.

3. Clicca sul pulsante “Nuovo Fax” che si trova sul lato sinistro della barra degli strumenti nella parte superiore della finestra.


4. Selezionare se si desidera inviare il fax da un modem sul proprio computer o un modem collegato alla rete.

5. Inserire il numero di fax della macchina che si desidera inviare il messaggio nel campo “A”. Inserisci il messaggio che si desidera inviare nella casella di testo principale. Fare clic sul pulsante “Invia” per inviare il messaggio.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
Honor 8
Tecnologia

Honor 8 Premium: prezzo

Alla scoperta del prezzo di uno smartphone la cui marca non è una garanzia, ma la cui resa è persino sorprendente: Honor 8 Premium. Lo smartphone Honor 8 Premium è uno dei dispositivi mobili di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*